Litta Live – Milano 6-8 ottobre 2016

Lunedi presso la splendida Sala Azzurra di Palazzo Litta è stato presentato il programma Litta Live: tre pomeriggi, sere e notti di cinema, musica, design e incontri che si svolgeranno dal 6 all’8 ottobre dalle 18:00 all’1:00 am.

L’opportunità offrirà di accedere liberamente agli spazi nobili, interni ed esterni, dello storico e amato palazzo milanese aperto in orari non consueti.

L’iniziativa è promossa dal Segretario Regionale del MIBACT per la Lombardia in collaborazione con Milano Film Festival e Mosca Partners nell’ambito di Design City Milano con il sostegno di Iper e del Touring Club Italiano.

Nel Cortile d’Onore Milano Film Festival presenta The Iconic Edition, uno spin off a tema sulle icone del rock.

In apertura di serata ci saranno i “Comizi d’amore”, sperimentazioni musicali – cinematografiche a cura del Dj e produttore Stefano Ghittoni.

Giovedi 6 ottobre alle 18.30 la performance Strawberry Fields Forever a cura di Mosca Partners accompagnerà il pubblico alla scoperta delle meravigliose stanze del piano nobile, grazie a “una mostra molto piccola” di Mario Trimarchi con i contributi di Francesco Binfarè, Michele De Lucchi, Francesco Faccin e Odo Fioravanti.

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: